Vincitori contest “Disegna la tua mamma”

Vincitori contest “Disegna la tua mamma”

Vincitori contest “Disegna la tua mamma”

Si è conclusa la seconda edizione del nostro Contest “Disegna la tua mamma con i gioielli della tua fantasia”.

Le ultime settimane sono state davvero emozionanti. Sono arrivati oltre 270 bellissimi disegni da bimbi e ragazzi delle scuole elementari e medie di tutta Italia!

Ad ogni arrivo di un nuovo disegno noi ed i nostri figli ci siamo davvero emozionati. Avete disegnato bellissime madri e fantastici gioielli. Il Mahatma Gandhi si domandava: “Potrebbe essere possibile dorare l’oro puro, ma chi può rendere sua madre più bella?“. Voi ci siete riusciti!

Non è stato per niente facile scegliere solo due vincitori e tanti dei vostri progetti meritavano di essere selezionati e realizzati. Per questo ringraziamo tutti voi per aver partecipato con tanto impegno, idee e fantasia.

Ad ogni partecipante sarà inviato un attestato di merito con il nostro certificato di partecipazione al contest.

Qui trovate la gallery con tutti i meravigliosi disegni che abbiamo ricevuto e – sotto la gallery – potete scoprire i due disegni vincitori del contest.

– Ed ecco i vincitori del contest –

Anche quest’anno è stata una scelta davvero molto difficile. Come promesso, abbiamo selezionato 1 disegno realizzato dai bambini delle scuole elementari e 1 disegno realizzato dai bambini delle scuole medie.

Per le scuole elementari il disegno che abbiamo scelto è quello di XAVIER della II classe della Scuola Elementare Marconi di Firenze. Eccolo qui:

Per le scuole medie il disegno che abbiamo scelto è quello di REBECCA della III classe della Scuola Media Rubini di Romano di Lombardia (BG). Eccolo qui:

I due vincitori riceveranno a casa gratuitamente un piccolo gioiello offerto da Pestelli Creazioni.

Inoltre, nei prossimi giorni, trasformeremo i due disegni selezionati in gioielli veri e propri che porteranno il nome dei due vincitori.

I gioielli saranno realizzati a mano nel nostro laboratorio di Firenze personalmente da Tommaso Pestelli. Per l’occasione documenteremo le varie fasi di realizzazione – dal disegno al gioiello finito – e le potrete trovare su queste pagine del nostro sito.

Se volete essere aggiornati sulle nostre prossime iniziative iscrivetevi alla nostra newsletter e seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Di nuovo un grandissimo grazie a tutti i partecipanti al contest. Continuate a disegnare, divertirvi e volare in alto con la tua fantasia!

Eva e Tommaso