Pagamenti

Pagamenti

Metodi di pagamento accettati:

CARTE DI CREDITO

Si accettano le principali carte di credito anche prepagate (Visa, MasterCard, Postepay, ecc.) senza nessun costo aggiuntivo.
I dati relativi alla carta di credito saranno gestiti direttamente attraverso i server sicuri di PayPal – leader mondiale nei pagamenti sicuri online – e nessuna informazione relativa alla vostra carta di credito sarà trasferita al negozio Pestelli.
Per pagare con carta di credito non è necessario essere registrati a PayPal.

PAYPAL

PayPal è lo strumento che consente di pagare un ordine online senza immettere i propri dati finanziari.
Attraverso PayPal è possibile pagare sia con carta di credito (anche senza essere iscritti a PayPal) o con addebito sul proprio conto corrente.
PayPal garantisce totale sicurezza e, se vi sono i requisiti, offre gratuitamente anche una protezione sugli acquisti (vedi le condizioni).
Non è necessario avere un conto PayPal prima di effettuare un ordine da Pestelli Creazioni (i dati possono essere immessi durante il pagamento) e l’operazione non ha costi aggiuntivi.

BONIFICO BANCARIO

Puoi pagare il tuo ordine con bonifico bancario mediante Home Banking oppure allo sportello bancario.
Una volta effettuato il bonifico dovrai inviarci via email (info@pestelli.com) una copia del bonifico con il numero di C.R.O. dell’operazione per ottenere l’invio immediato della merce.
Diversamente la spedizione sarà effettuata non appena verificheremo che il pagamento sia stato accreditato.


Per altre opzioni di pagamento o ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci.

31/03 update: shipping guaranteed | spedizioni garantite Ignora