Disegna la tua Mamma con i gioielli della tua fantasia – II edizione

Disegna la tua Mamma con i gioielli della tua fantasia – II edizione

Auguri a tutte le Mamme!

E grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato al nostro contest

Ci sono arrivati 274 bellissimi disegni, provenienti da ragazzi di tutta Italia, dal Trentino alla Sicilia. La scelta per la selezione dei due disegni vincitori sarà difficilissima e a Tommaso ed Eva ci vorrà qualche giorno per decidere.

Continuate a seguirci sul nostro sito web e sulle nostre pagine Facebook e Instagram per scoprire i vincitori.


Cari Genitori,
il 9 maggio è la Festa della Mamma e Pestelli Creazioni, visto il successo dell’anno scorso, ripropone per i vostri bambini il contest:

“Disegna la tua mamma con i gioielli della tua fantasia”

L’invito quest’anno è rivolto ai bambini che frequentano le Scuole Elementari e le Scuole Medie che abbiano voglia di passare un po’ di tempo in allegria pensando alla propria mamma e di disegnarla adornata con gioielli fantastici inventati da loro a tema fiori e farfalle oppure draghi e castelli…

Inviateci entro le ore 12.00 di sabato 8 maggio via mail a info@pestelli.com :

– il disegno realizzato dal vostro bambino/a;
– il nome del bambino/a, la scuola di appartenenza e la città:
– la liberatoria sottoscritta dai genitori (la trovate allegata in fondo alla pagina).

Fra tutti i disegni arrivati premieremo un disegno per le “Elementari” ed uno per le “Medie”, il cui gioiello rappresentato spicchi per originalità e creatività.

Da questi due disegni nasceranno due gioielli in argento che saranno realizzati nel nostro laboratorio di Borgo SS. Apostoli 20/r a Firenze e che porteranno il nome dei due vincitori.

I due vincitori riceveranno a casa gratuitamente un piccolo gioiello offerto da Pestelli Creazioni. Tutti i bambini partecipanti al contest riceveranno un attestato di partecipazione per posta elettronica.

Tutti i disegni saranno pubblicati successivamente in questa sezione del sito. I disegni riporteranno solo nome, scuola di appartenenza e città di provenienza del bambino/a. Chiediamo ad ogni genitore di concedere il proprio consenso per la pubblicazione sui nostri canali social e web del disegno e del solo nome del bambino/a partecipante.

Per partecipare vi preghiamo di leggere, sottoscrivere e inviarci (insieme al disegno del bambino/a) la liberatoria che potete scaricare in formato pdf o doc ai seguenti link:

Liberatoria PDFLiberatoria DOC

Ricordiamo di inviare i materiali via mail a info@pestelli.com entro e non oltre le ore 12 di sabato 8 maggio!

Grazie a tutti e buon divertimento!