Premio MAM – Maestro d’Arte e Mestiere

Premio MAM – Maestro d’Arte e Mestiere

Premio MAM – Maestro d’Arte e Mestiere

Siamo felicissimi di aver ricevuto lunedì 26 ottobre 2020 il prestigioso premio MAM – Maestro d’Arte e Mestiere e siamo davvero onorati di essere stati inseriti nel Libro d’Oro dell’Eccellenza Artigiana Italiana.

> LIBRO D’ORO MAESTRI D’ARTE E MESTIERE

Il premio “MAM – Maestro d’Arte e Mestiere”, promosso dalla Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte in collaborazione con ALMA, è – come si legge nel sito web dedicato all’evento – “uno speciale riconoscimento dedicato ai Maestri d’Arte italiani eccellenti, attivi in 23 diverse categorie dell’artigianato artistico: dalla ceramica alla gioielleria al legno e arredo, dai metalli alla meccanica al mosaico, dalla pelletteria alla stampa d’arte al restauro, dalle professioni del teatro al tessile, fino ai mestieri del gusto e all’arte dell’ospitalità”.

La terza edizione del MAM – Maestro d’Arte e Mestiere ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del Capo dello Stato Sergio Mattarella, che ha onorato l’iniziativa con il conferimento della Medaglia del Presidente della Repubblica.

Nella foto sotto Tommaso Pestelli con la Medaglia “Maestro d’Arte e Mestiere” realizzata appositamente dalla Scuola dell’Arte dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

Nel video allegato è possibile vedere la cerimonia di premazione di MAM 2020 che – a causa dell’emergenza sanitaria in corso – non si è svolta come di consueto presso il Salone d’Onore di Triennale Milano, ma su piattaforma digitale.

Due to holidays, orders from 1st to 22nd August will be shipped from 23rd August. X