Pestelli vince il premio “Talents du Luxe et de la Création”

Pestelli vince il premio “Talents du Luxe et de la Création”

Pestelli vince il premio “Talents du Luxe et de la Création”

Siamo increduli e pieni di gioia nell’annunciare che Pestelli ha vinto il prestigioso premio “Talents du Luxe et de la Création” a Parigi!

La premiazione è avvenuta martedì 5 febbraio a Parigi, durante la serata di gala all’Hôtel Intercontinental Paris le Grand organizzata dal Centre du Luxe et de la Création, che da oltre 17 anni premia annualmente i talenti che si sono particolarmente distinti nelle diverse categorie che definiscono la contemporanea concezione di “lusso”.

Per noi è davvero una gran soddisfazione vedere il nome di Tommaso Pestelli e della gioielleria Pestelli Creazioni accanto a quello di grandi marchi e nomi del design e del lusso. Siamo in attività a Firenze da oltre un secolo, ma rimaniamo una ‘bottega’, dove negozio e laboratorio vivono in sincronia, perciò siamo davvero felicissimi per questo inaspettato riconoscimento e vogliamo ringraziare tutta la giuria che ci ha premiati ex-aequo con Dominique Touteau della Delamain & C. nella categoria “Elegance”.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri sostenitori e – in particolare – la Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte, unica realtà italiana a far parte della giuria, per averci candidati al premio.

Champagne!

31/03 update: shipping guaranteed | spedizioni garantite Ignora