Pestelli alla mostra Homo Faber a Venezia

Pestelli alla mostra Homo Faber a Venezia

Pestelli alla mostra Homo Faber a Venezia

Pestelli è stato scelto tra i migliori maestri artigiani europei per esporre le proprie creazioni alla mostra internazionale Homo Faber 2018 che si svolge a Venezia dal 14 al 30 settembre 2018.

L’evento internazionale Homo Faber “Crafting a more human future” presenta il meglio del “Fare Artistico” a livello europeo. Con un’esposizione di 4000 mq sull’isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, è la più importante mostra mai realizzata sulle maestranze artigiane europee e il loro legame con il mondo del design.

Le opere di Pestelli Creazioni sono esposte nella sezione “Best Of Europe” insieme a quelle di altri 150 artigiani selezionati tra i migliori maestri d’arte europei.

Le creazioni di Pestelli selezionate per la mostra “Homo Faber” sono le opere Cocco Pesce e Drago Nautilus disponibili in copia unica nel nostro shop online.

Dal 14 al 30 settembre 2018 la prima edizione di Homo Faber è stata visitata da oltre 62.500 persone provenienti da ogni parte del mondo. L’evento è stato organizzato dalla Michelangelo Foundation allo scopo di far conoscere, promuovere e valorizzare i mestieri d’arte in Europa. Homo Faber 2018 ha rappresentato l’inizio di un nuovo movimento culturale volto a sostenere e a dare risalto a tutti i maestri artigiani che, con le loro mani, realizzano oggetti che rappresentano la vera eccellenza.

Ecco alcune immagini della sezione “Best of Europe” di Homo Faber con le opere di Pestelli Creazioni.

Per ulteriori informazioni, foto e video su questo meraviglioso evento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.homofaberevent.com, mentre molte altre foto e video della presenza di Pestelli Creazioni a Homo Faber li potete trovare sulla nostra pagina Facebook.

31/03 update: shipping guaranteed | spedizioni garantite Ignora